Alberto Bedin, per una lesione alla colonna vertebrale riportata nella guerra 1915-18, era costretto a letto, completamente paralizzato da molti anni. Padre Leopoldo conosceva Alberto e la sua infermità e prima di morire gli mandò un bigliettino, invitandolo ad aver fede, perché avrebbe camminato ancora.
Alberto, fiducioso nella parola di Padre Leopoldo, attendeva il compimento della promessa e intanto sopportava i suoi mali e pregava. La sera del 7 novembre 1946, mentre era ricoverato in ospedale e attorno al suo letto si trovavano alcuni infermieri dell’ospedale, il Bedin sentì dentro di sé come una voce che gli diceva: «Alzati e cammina»; poi un brivido profondo lo scosse tutto.
Balzò in piedi, fece i primi passi e poi incominciò a correre per stanza e a gridare dalla gioia per la sua strepitosa guarigione.
Redazione Papaboys (Fonte digilander.libero.it)
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…