Regina e Erik hanno già 8 figli e sono in attesa della nona. In casa, il clima è di eccitazione. Ma non tutto va come dovrebbe.
.Il controllo al quarto mese di gravidanza lascia pochi dubbi: la bambina è affetta da spina bifida e Trisomia 18.
Per Regina e Erik non esistono alternative alla vita, comunque si presenti. Cercano il luogo in cui accogliere la bambina al meglio e si imbattono nel Neonatal Comfort Care Program di NY. “Da quel momento tutto è cambiato. Eravamo in pace, nonostante fossimo a conoscenza di tutti i problemi, perché sapevamo che sarebbe stata accolta, curata e amata”. Caeli nasce il 18 giugno 2014 e vive meno di un’ora, ma circondata dall’affetto di genitori e fratelli.
“Abbiamo cantato, ognuno ha potuto tenerla in braccio.
È stato un momento in qualche modo gioioso”. Sono bastati meno di 60 minuti a Caeli per lasciare per sempre un segno nella vita della sua famiglia e di chi ha partecipato alla sua nascita e al funerale. “Dio non fa differenza tra una vita lunga e una breve. La vita di Caeli è stata molto breve, ma è stata una vita completa!”.
Da Aleteia.org
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…