Fabrizio Frizzi ci lasciava esattamente quattro anni fa
Il 26 marzo 2018 ci lasciava Fabrizio Frizzi, per tutti il gentiluomo della tv…
CI MANCHI – Il 26 marzo 2018, Fabrizio Frizzi, è morto a Roma all’età di 60 anni: era ricoverato all’ospedale Sant’Andrea per un’emorragia cerebrale.
Pochi mesi prima, il 23 ottobre 2017, era stato colpito da un’ischemia dalla quale si era però ripreso tornando sullo schermo.
Lo scorso anno molti i post e ricordi di vip e amici. Caterina Balivo aveva scritto su Twitter che dopo “due anni dal giorno in cui sei andato via“, “qui stentiamo ancora a crederci“.
LEGGI ANCHE: Valeria: la ragazza salvata dalla Leucemia da Fabrizio Frizzi
Carlo Conti, che negli ultimi anni è stato molto vicino a Frizzi, prima aiutandolo a tornare da protagonista in tv a Tale e quale show, poi lasciandogli la conduzione di L’Eredità, aveva osservato che “oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi abbraccioni”.
L’ultima volta in tv un giorno prima della morte
Le ultime parole di Frizzi che il pubblico ha ascoltato sono state. “Cara Rachele, ci riproverai domani perché l’energia ce l’hai tutta. Buona serata a tutti voi, la linea al Tg1, a domani”. Fabrizio Frizzi aveva 60 anni.
Ha voluto continuare il suo lavoro fino alla fine. Anche chi non lo seguiva in TV, lo ricorda magari come voce di Woody, il cowboy giocattolo del franchise di animazione Toy Story, iniziata da Disney Pixar nel 1995 e il cui ultimo capitolo della saga, uscito nel 2019, ha dovuto fare a meno di lui.