Uno spaventoso incendio a Norimberga (Germania), ha ucciso quattro bambini ed una donna. Questo è quanto reso noto dalla polizia della città tedesca, aggiungendo che «vi erano in tutto nove persone nell’edificio quando è scoppiato l’incendio, nelle prime ore del mattino».
«Non sappiamo ancora che cosa l’abbia provocato», ha aggiunto una portavoce. Tre bambini, di 4, 5 e 7 anni, sono morti nell’incendio, insieme alla donna di 34 anni.
La quarta vittima è un bimbo di pochi mesi morto poi in ospedale. I sopravvissuti sono riusciti ad uscire da soli dall’edificio in fiamme; ora sono ricoverati in condizioni gravi ma non sarebbero in pericolo di vita.
Redazione Papaboys
Fonte www.ilmessaggero.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…