Ma proprio nella giornata delle Ceneri ad inizio Quaresima dello scorso anno, c’è un episodio che Benedetto XVI e ciascuno di noi non scorderà mai. Un applauso, l’unico così interminabile ed intenso che – parere personale – ha messo a serio rischio il cuore stesso del Pontefice, tale era l’intensità emotiva della situazione.
Vi invito a gustare questo applauso. E continuate a battere le mani a Benedetto XVI Magno, passando ore di fronte all’Eucarestia e ringraziando il cielo per avercelo donato e per tenerlo ancora con noi più a lungo possibile, fino a che il Signore deciderà di portarlo tra i suoi più intimi amici. Da quel punto in poi ci sarà cristianamente da sorridere e gioire, perché un altro Padre intercederà per ciascuno di noi direttamente …. dal quartier generale! Altro che palazzo apostolico o baciamano! di Daniele Venturi
L’APPLAUSO INTERMINABILE
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…