Nella puntata di domenica 18 maggio con inizio alle ore 18:50 su Canale 5 saranno Rita Sberna, scrittrice e conduttrice radiofonica, e Roberto Iuliano, due giovani impegnati nelle attività dell’Associazione dei giovani del Papa a rappresentare tutti gli altri e saranno accompagnati dal presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi. I Papaboys parteciperanno ad Avanti un altro! per divertirsi, ma anche per testimoniare ai telespettatori che ci sono tanti giovani che vivono la loro vita spinti dalla voglia irresistibile di comunicare la gioia e il dono della fede.
Papaboys sempre presenti! Sosteniamo questa gioventù e stiamo loro vicini anche seguendo il programma e facendo il tifo per i nostri boys… “Avanti un altro!” con i Papaboys in onda domenica 18 maggio alle ore 18:50 su Canale 5
Nella foto, nelle prove degli studi di Canale 5, Domenico Mazzilli, Roberto Iuliano, Rita Sberna e Daniele Venturi
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…