Nella puntata di domenica 18 maggio con inizio alle ore 18:50 su Canale 5 saranno Rita Sberna, scrittrice e conduttrice radiofonica, e Roberto Iuliano, due giovani impegnati nelle attività dell’Associazione dei giovani del Papa a rappresentare tutti gli altri e saranno accompagnati dal presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi. I Papaboys parteciperanno ad Avanti un altro! per divertirsi, ma anche per testimoniare ai telespettatori che ci sono tanti giovani che vivono la loro vita spinti dalla voglia irresistibile di comunicare la gioia e il dono della fede.
Papaboys sempre presenti! Sosteniamo questa gioventù e stiamo loro vicini anche seguendo il programma e facendo il tifo per i nostri boys… “Avanti un altro!” con i Papaboys in onda domenica 18 maggio alle ore 18:50 su Canale 5
Nella foto, nelle prove degli studi di Canale 5, Domenico Mazzilli, Roberto Iuliano, Rita Sberna e Daniele Venturi
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…