La follia dell’ideologia gender non sembra aver limiti.
A quanti cercano di tranquillizzare l’opinione pubblica sostenendo che il concetto di “genere” è soltanto uno strumento per lottare contro gli stereotipi, la violenza e la discriminazione, noi rispondiamo che purtroppo, portando alle estreme (ma logiche) conseguenze i postulati di questa sorta di teoria, si arriva a delle vere e proprie mostruosità.
Del resto, nel momento in cui si ritiene il dato biologico (ovvero l’esser maschio o femmina) una forma di oppressione contro la quale ribellarsi per dar spazio solo a ciò che si sente, le porte vengono aperte ad ogni aberrazione.
E così non stupisce più di tanto leggere la storia di Vinny Ohh, un ragazzo di 22 anni, nato a Los Angeles, che a partire dall’età di 17 anni ha iniziato a operarsi per divenire… un marziano asessuato.
Sì, proprio così. Ed è davvero spaventoso. Per vedere tutte le foto (come quella sopra), basta cliccare sul link della fonte, in basso.
Vinny Ohh racconta di aver già speso 50mila dollari per i 110 interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposto finora. Però avrà bisogno di ulteriori 150mila dollari
per farsi asportare organi genitali e capezzoli.
Il ragazzo in questione infatti vuole diventare un ibrido: né donna, né uomo, senza sesso e senza genere. Lui dichiara di essersi sempre sentito così, come un marziano, con la testa grande e senza sopracciglia. E in effetti sta impiegando tempo e risorse finanziarie per conseguire il suo “sogno”.
Insomma, a forza di legittimare e giustificare il transgenderismo, addirittura sin dall’infanzia, ed ogni altra follia, il cammino verso il transumanesimo ed inquietanti scenari distopici alla “Mondo Nuovo” di Huxley è spianato…
Magari un giorno verrà introdotto il reato di “marzianofobia” per coloro che si ostinano a considerare esseri umani personaggi come Vinny Ohh. Verso i quali l’unico sentimento che si può provare è la compassione.
Di Federico Catani per notizie provita
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…