La follia dell’ideologia gender non sembra aver limiti.
A quanti cercano di tranquillizzare l’opinione pubblica sostenendo che il concetto di “genere” è soltanto uno strumento per lottare contro gli stereotipi, la violenza e la discriminazione, noi rispondiamo che purtroppo, portando alle estreme (ma logiche) conseguenze i postulati di questa sorta di teoria, si arriva a delle vere e proprie mostruosità.
Del resto, nel momento in cui si ritiene il dato biologico (ovvero l’esser maschio o femmina) una forma di oppressione contro la quale ribellarsi per dar spazio solo a ciò che si sente, le porte vengono aperte ad ogni aberrazione.
E così non stupisce più di tanto leggere la storia di Vinny Ohh, un ragazzo di 22 anni, nato a Los Angeles, che a partire dall’età di 17 anni ha iniziato a operarsi per divenire… un marziano asessuato.
Sì, proprio così. Ed è davvero spaventoso. Per vedere tutte le foto (come quella sopra), basta cliccare sul link della fonte, in basso.
Vinny Ohh racconta di aver già speso 50mila dollari per i 110 interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposto finora. Però avrà bisogno di ulteriori 150mila dollari
per farsi asportare organi genitali e capezzoli.
Il ragazzo in questione infatti vuole diventare un ibrido: né donna, né uomo, senza sesso e senza genere. Lui dichiara di essersi sempre sentito così, come un marziano, con la testa grande e senza sopracciglia. E in effetti sta impiegando tempo e risorse finanziarie per conseguire il suo “sogno”.
Insomma, a forza di legittimare e giustificare il transgenderismo, addirittura sin dall’infanzia, ed ogni altra follia, il cammino verso il transumanesimo ed inquietanti scenari distopici alla “Mondo Nuovo” di Huxley è spianato…
Magari un giorno verrà introdotto il reato di “marzianofobia” per coloro che si ostinano a considerare esseri umani personaggi come Vinny Ohh. Verso i quali l’unico sentimento che si può provare è la compassione.
Di Federico Catani per notizie provita
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…