Uscita fuori dal Vaticano, in macchina: dalle 9 del mattino in poi, Papa Francesco si è recato negli uffici di alcuni Dicasteri vaticani, ubicati in piazza Pio XII, 3. Si tratta del Pontificio Comitato di Scienze Storiche, la Congregazione per l’Educazione Cattolica, la Congregazione per il Clero e la Congregazione per gli Istituti di vita consacrata.
Il Pontefice – riferisce l’agenzia Zenit – ha salutato, piano per piano, i dipendenti dei diversi uffici, intrattenendosi fino alle 13. Con ognuno ha trascorso circa 30/40 minuti. È poi uscito dal garage sul retro del palazzo, a bordo di una Ford Focus dai vetri oscurati, mentre un nugolo di giornalisti lo attendeva con telecamere e macchine fotografiche.
Mamma Natuzza raccontò: 'Ho visto molti defunti, ecco come sarà l’aldilà e cosa ci aspetta'. In questo articolo riportiamo quanto…
Preghiera dettata da Gesù a Maria Valtorta per i defunti Recitiamo con fede ed amore questa preghiera per nove giorni…
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…