Non ci siamo arresi alla pandemia, questo sia chiaro, e di conseguenza neanche all’idea che si debbano anticipare le Messe, rispetto alla tradizionale celebrazione che culmina con la mezzanotte, ora in cui ‘scossa il Santo Natale’ e nel cuore abbiamo la possibilità di far entrare il Signore e Salvatore della Vita: Gesù bambino!
Con questa motivazione proponiamo questa sera del 24 dicembre, una Veglia ‘tradizionale’ come orario, ma ‘moderna’ nella comunicazione e nella preghiera.
Dalle ore 23 la diretta, che si potrà seguire sia attraverso Facebook, il network delle pagine coordinate dal ‘gruppo Papaboys’, sia attraverso il canale YouTube della Redazione Papaboys.
L’organizzazione, una piccola, ma vera e propria produzione televisiva, è realizzata in collaborazione con il Santuario della Vergine del Silenzio (Avezzano).
Su YouTube, nel canale ‘Redazione Papaboys’
–
Ecco il player, inizio alle ore 23.00
.
Anche su Facebook, se vorrai, puoi attivare la notifica del promemoria.
Un programma di preghiera, curato dalla Redazione Papaboys
Testi di Fra Emiliano Antenucci Le voci sono di Francesco Frigida, Tiziana Manenti, Don Lucio D’Abbraccio, Maria Berardi, Daniele Venturi, Fra Emiliano Antenucci
Si ringrazia Paul Jockey Dj Regia: Daniele Venturi
La veglia inizia alle ore 23 del 24 dicembre 2020.
Buona visione e tanti auguri, di cuore, a te, ed alla tua famiglia!
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…