Papaboys Web TV

Questa sera alle 23 in diretta su facebook ‘STAI CON ME’: si parla di Papaboys e Giovanni Paolo II

“Stai Con Me…in casa” in diretta facebook , il prosieguo del programma radiofonico “Stai Con Me” ideato e condotto da Krassym.

Questa sera dalle ore 23 collegamento con Daniele Venturi, responsabile dei Papaboys per parlare di giovani, web e soprattutto Giovanni Paolo II

Il famoso programma radiofonico “Stai Con Me” ideato e condotto da Krassym, ed in onda fino a qualche settimana fa su Radio Onda Libera, a causa dell’emergenza sanitaria è stato momentaneamente sospeso. Nonostante ciò il giovane showman non s’è perso d’animo e in pochi giorni, insieme al coideatore del programma Valerio Schiavulli nonchè ufficio stampa di Krassym, ha trasformato il suo programma radiofonico in format web trasmettendo ogni Martedi, Mercoledi e Giovedi a partire dalle ore 23:00 in onda streaming nella pagina FACEBOOK di KRASSYM. Un format completamente stravolto e interamente dedicato alle famiglie, che in questo periodo difficile hanno bisogno di compagnia e di un pizzico di spensieratezza. La trasmissione vede la preziosa collaborazione della casting director Simona Tartaglia (ex moglie del compianto e celebre regista Giorgio Capitani) e di tanti amici artisti. Si tratta di una versione inedita del programma radiofonico “Stai Con Me”, in onda dallo scorso 3 Ottobre su Radio Onda Libera e che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti VIP come: Ivana Spagna, Sandra Milo, Bruno Vespa, Mariolina Cannuli, Amedeo Goria, Michele Cucuzza, Patrizia De Blanck e tanti altri. Krassym è un presentatore di tutti i generi di intrattenimento artistico… dal circo alla radio, dai festival musicali a quelli cinematografici, dalla TV alle iniziative a sfondo benefico fino ai tour sulle più rinomate spiagge italiane come animatore, negli anni ha ricoperto anche le vesti di attore, imitatore e ballerino. Classe 1987, krassym è un impareggiabile presentatore di eventi e di spettacoli, laureato in scienze della comunicazione. Solare, carismatico e dal fascino orientale, Krassym è un personaggio unico nel suo genere grazie al suo look inconfondibile caratterizzato dai suoi numerosi turbanti. Nasce artisticamente nel 2005 con la radio, con la sua nota trasmissione “Il Condominio”. Molti gli ospiti intervenuti nelle stagioni radiofoniche di krassym: una ottantina, toccando anche l’America con la mitica Dionne Warwick. Da ricordare sono le sue iniziative benefiche: una serie infinita ed incessante, una tra tutte il “Babbo Natale all’Ospedali di Napoli” nata nel 2005. Nel 2011 è il presentatore dell’evento benefico “CONCERTO PRO TERRA SANTA”con il celebre musicista Eugenio Bennato, organizzato dall’ OESSG (Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme).

DALLE ORE 23.00 LA DIRETTA DEL PROGRAMMA ANCHE SU QUESTA PAGINA FACEBOOK

.

.

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024