Italiae et Ecclesia

Questa sera dalle ore 20 diretta nazionale su Radio Mater: preghiamo insieme!

Una serata insieme per pregare innanzitutto, ma anche per conoscersi ed ncontrarsi, approfondire ed… ascoltare, attraverso la Radio ed i social network: è l’iniziativa che questa sera con inizio alle ore 20, in collegamento dalla parrocchia romana di San Giuseppe al Trionfale, propone Radio Mater, in collaborazione con i Papaboys.

Una prima ora di preghiera del Santo Rosario con l’animazione e le meditazioni dei giovani, per entrare nel ‘mistero’ del Santo Natale in questo primo giorno di novena, e nell’occasione, per innalzare una lode al Signore ed alla Madonna a poche ore dal compleanno del Santo Padre Francesco che si festeggerà domani, 17 dicembre.

Dalle ore 20 alle ore 21 quindi la preghiera del Rosario, che si potrà seguire anche come ‘evento live’ attraverso la pagina facebook dei Papaboys e poi dalle ore 21 alle ore 22.30 spazio alle riflessioni, agli ospiti, alla musica ed agli interventi da casa degli ascoltatori. Il tutto diretto dal vivo da Francesco Vitale.

L’animazione musicale sarà curata da Sabina Nicolini delle ‘Apostole della vita interiore’, insieme a Francesco e Giulia. Poi la testimonianza di Stefano e Maria, una giovane coppia che ha da poco incontrato Papa Francesco a Casa S. Marta, gli interventi musicali del M° Marco Celli Stein, un intervento dalle zone colpite dal terremoto del Vescovo Giovanni D’Ercole ed un collegamento con la Comunità Missionaria di Villaregia per l’iniziativa del Presepe Vivente che inizierà questa domenica. A concludere la serata sarà la giovane cantante Virginia.

Per intervenire in diretta con un sms al numero 331 79 14 523

Se volete mandare una preghiera o un saluto via e mail: diretta@radiomater.org

Le frequenze di Radio Mater in tutta Italia sono disponibili sul sito RadioMater.org da dove si potrà seguire anche lo streaming delle oltre due ore di trasmissione. Anche tutti i social dei Papaboys saranno a disposizione per comunicare con gli amici a casa.

A cura dell’Ufficio Stampa Papaboys

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024