Un sito vicino ai ribelli siriani pubblica la foto di un crocifisso e dell’icona di una Madonna con Bambino che sarebbero appartenuti ai due piloti russi..
Questi i monili che sarebbero stati sottratti ai due piloti russi che guidavano il caccia russo questa mattina. La foto è stata postata tra gli altri dal gruppo “Syrian Revolution“, composto di ribelli anti-Assad. abbattutto sopra i cieli del Medio Oriente dalle forze armate turche
La formazione vicina al Syrian Free Army ha pubblicato l’immagine sul proprio profilo Facebook con una frase che fa rabbrividire: “Questo è ciò che resta del pilota venuto dall’estero per uccidere bambini in Siria”. Insieme all’icona e al crocifisso compaiono anche alcuni appunti in cirillico con delle cifre che potrebbero corrispondere a numeri d’emergenza.
Resta da appurare se appartengano effettivamente a uno dei piloti abbattuti oggi.
Redazione Papaboys (Fonte www.ilgiornale.it/Ivan Francese)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…