Suor Blandina Schlomer ci spiega questo misterioso caso..
Il lino di Manoppello, chiamato anche “altra sindone”, mantiene ancora oggi il suo fascino, dovuto, oltre che alla devozione, probabilmente anche all’incertezza su quale sia stata l’origine dell’immagine che ne è impressa sopra: per molti il vero volto di Nostro Signore.
Suor Blandina Schlomer, nella puntata di “Indagine ai Confini del Sacro” andata in onda il 16 maggio 2015 su Tv2000, cerca di chiarire l’origine “misteriosa” di tale prodigio.
Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non abbandonarci alla tentazione,
ma liberaci dal male. Amen.
LEGGI ANCHE: Puoi usare tutto il potere del Sangue di Gesù per affrontare subito una situazione disperata…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…