“Children see. Children do”. In italiano potremmo tradurlo con “i bambini fanno quello che vedono”. Questa idea – ovvero che per l’educazione vale più l’esempio che le parole – è il messaggio che sta alla base di questo emozionante video realizzato dall’organizzazione australiana per la prevenzione degli abusi sui minori NAPCAN.
Il video è stato pubblicato su Youtube l’anno scorso, ma è diventato virale in questi giorni tramite altri utenti con il titolo “questo video ti cambierà in 60 secondi”. di Redazione
.
.
.
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…