“Children see. Children do”. In italiano potremmo tradurlo con “i bambini fanno quello che vedono”. Questa idea – ovvero che per l’educazione vale più l’esempio che le parole – è il messaggio che sta alla base di questo emozionante video realizzato dall’organizzazione australiana per la prevenzione degli abusi sui minori NAPCAN.
Il video è stato pubblicato su Youtube l’anno scorso, ma è diventato virale in questi giorni tramite altri utenti con il titolo “questo video ti cambierà in 60 secondi”. di Redazione
.
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…