Il medico che l’ha operata aveva però parlato alla famiglia di un’operazione semplice…
IL CASO – Denisa Alexandra Stefanoaia è morta mentre si sottoponeva ad un intervento di routine per mettersi l’apparecchio dal dentista
È morta al Great Ormond Street Hospital (GOSH) di Londra, aveva solo 15 anni, a seguito di alcune complicazioni dovute a un intervento odontoiatrico di routine.
La ragazza era obesa e soffriva di apnee notturne, cosa che ha reso il soggetto più problematico durante l’intervento. Il medico che l’ha operata aveva però parlato alla famiglia di un’operazione semplice che l’avrebbe aiutata ad avere un risultato migliore per i suoi denti. Il dottore ha parlato di un intervento di circa 20 minuti che si sarebbe però svolto in anestesia totale. La condizione dell’adolescente però ha complicato le cose.
In sala operatoria la 15enne ha iniziato a stare male ed è diventata blu, poi ha iniziato ad uscirle il sangue dalla bocca e la situazione è precipitata fino al ricovero in terapia intensiva dove poi è morta, come riporta la stampa locale. (Fonte leggo.it)
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…