L’adolescente è stata ritrovata in fin di vita in casa dai genitori. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri, in un appartamento al confine col rione San Lorenzo, al confine con Aversa. Inutile il trasporto all’ospedale “Moscati” di Aversa dove ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
La ragazza prima di compiere il tragico gesto aveva lasciato un biglietto di scuse per i genitori.
Non si esclude una delusione amorosa alla base del gesto estremo. Da una prima indagine dei carabinieri di Aversa non sarebbe comunque emersa alcuna situazione di particolare disagio per la 16enne, se non problemi legati all’età adolescenziale.
Sul corpo della ragazza sarà probabilmente disposta autopsia.
Fonte leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…