L’adolescente è stata ritrovata in fin di vita in casa dai genitori. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri, in un appartamento al confine col rione San Lorenzo, al confine con Aversa. Inutile il trasporto all’ospedale “Moscati” di Aversa dove ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
La ragazza prima di compiere il tragico gesto aveva lasciato un biglietto di scuse per i genitori.
Non si esclude una delusione amorosa alla base del gesto estremo. Da una prima indagine dei carabinieri di Aversa non sarebbe comunque emersa alcuna situazione di particolare disagio per la 16enne, se non problemi legati all’età adolescenziale.
Sul corpo della ragazza sarà probabilmente disposta autopsia.
Fonte leggo.it
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…