Raid ai danni di un 15enne all’ingresso della stazione metro linea 1 di Chiaiano: il minore è stato assalito da un branco di una quindicina di ragazzini.
La vittima di Melito adesso è in ospedale con la milza lesionata. Intorno alle 18.30, era in compagnia di due cugini e stava andando a Qualiano quando è stato preso di mira da un gruppo di giovanissimi, verosimilmente coetanei.
Un vero e proprio branco composto addirittura da una quindicina di persone. I due cugini sono riusciti ad allontanarsi, il terzo invece è rimasto in balia degli aggressori
che hanno infierito su di lui con pugni e calci, poi lo hanno lasciato a terra ferito. Il giovane è tornato a casa, dove è apparso subito in condizioni tali da richiedere l’intervento dei medici.
Accompagnato da uno zio al pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano, è stato operato ieri sera a causa delle lesioni riportate alla milza. Sull’episodio indagano adesso i poliziotti del commissariato di Giugliano, diretti da Paolo Auriemma.
Repubblica on line
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…