Res Publica et Societas

Ragazzino di 15 anni investito e ucciso da un treno a Milano davanti agli amici.

A Milano un ragazzo di 15 anni investito e ucciso da un treno davanti agli amici. Forse un gioco mortale

Choc sui binari. Un ragazzo di 15 anni di San Giorgio su Legnano (Milano) è morto davanti agli amici dopo essere stato investito, poco dopo le 19, da un treno regionale

di Trenitalia a Parabiago (Milano). La Polfer sta eseguendo tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. Secondo le prime ricostruzioni potrebbe essersi trattato di un gioco mortale.

Il giovane sarebbe stato vicino ai binari in compagnia degli amici poco prima di venire travolto. Si sta cercando di accertare se si sia trattato di un gesto volontario o di una tragica fatalità. Il traffico ferroviario nella tratta tra Gallarate e Rho è stato sospeso per due ore.

L’amico è stato portato in ospedale a Legnano sotto choc. Sul posto sono giunti i famigliari della vittima, la madre ha accusato un malore.

Tra le ipotesi – scrive Simone Pierini sul quotidiano on line Leggo – circolate c’è anche quella di un gioco sfociato in tragedia, una sorta di sfida a restare sui binari sfidando il treno in arrivo. La vittima avrebbe sfidato un amico di 13 anni, che sarebbe scampato al pericolo. Ma al suo turno il treno lo avrebbe travolto. Comunque saranno le indagini a stabilire la causa della tragedia.

 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024