Da quanto riportato da Leggo.it, un ragazzo di 16 anni di origine albanese è stato lasciato da un’auto davanti al pronto soccorso del policlinico Gemelli a Roma. Il ragazzo è arrivata con ferite d’arma da fuoco sul corpo.
È accaduto ieri sera. Il ragazzo è stato ricoverato in gravi condizioni.
Sulla vicenda sono in corso indagini dei poliziotti della squadra mobile di Roma per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.In queste ore gli investigatori stanno scavando nella vita del ragazzo e vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire alla macchina che ieri sera l’ho lasciato davanti all’ospedale dandosi poi alla fuga. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. (Fonte leggo.it)
Redazione Papaboys
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…