Il ragazzo ha rifiutato anche di sottoporsi ai controlli del 118…
PIEMONTE – Un ragazzo di 22 anni, è stato ritrovato in un canalone sotto una diga a 2600 metri di quota.
Il giovane ha rischiato di morire a causa delle basse temperature e dell’abbigliamento non adatto alla situazione in cui si era cacciato (indossava jeans e sneakers).
Il ragazzo, che aveva trascorso la sera precedente dormendo in macchina lungo la strada che sale al Lago della Torre, è riuscito in extremis a dare l’allarme intorno alle 18 del 15 ottobre
, chiamando i soccorsi con il suo cellulare. Nel giro di poco tempo, è stata organizzata una squadra che da Usseglio è salita verso la Rossa.Per recuperarlo, i volontari del soccorso alpino si sono dovuti calare con le corde nel canale e le operazioni sono durate più di quattro ore.
Dopo essere stato riaccompagnato alla macchina, il ragazzo ha rifiutato anche di sottoporsi ai controlli del 118 ed è andato via. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…