Uomini a volto coperto hanno rapito una missionaria americana nello Stato nigeriano di Kogi, nella zona centrale del Paese.
E’ quanto riferisce la polizia, sottolineando che i sequestratori potrebbero chiedere un riscatto. “E’ stata portata via alle 10 di lunedì”, ha riferito il portavoce della polizia dello Stato di Kogi, Sola Collins Adebayo.
I rapitori “sono uomini armati sconosciuti entrati in una scuola dopo aver sparato alcuni colpi prima di prendere (l’ostaggio)”, ha riferito Adebayo.
Secondo quanto hanno riferito fonti della polizia locale, i rapitori hanno fatto irruzione nella scuola Hope Academy sparando alcuni colpi d’arma da fuoco verso l’alto, a scopo intimidatorio, hanno preso Phyllis Sortor e si sono quindi dileguati.
Fonti della sua chiesa – riferisce il quotidiano Repubblica – hanno affermato che l’ambasciata Usa il Dipartimento di Stato e l’Fbi sono al lavoro con le autorità locali per ritrovarla e liberarla.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…