Uomini a volto coperto hanno rapito una missionaria americana nello Stato nigeriano di Kogi, nella zona centrale del Paese.
E’ quanto riferisce la polizia, sottolineando che i sequestratori potrebbero chiedere un riscatto. “E’ stata portata via alle 10 di lunedì”, ha riferito il portavoce della polizia dello Stato di Kogi, Sola Collins Adebayo.
I rapitori “sono uomini armati sconosciuti entrati in una scuola dopo aver sparato alcuni colpi prima di prendere (l’ostaggio)”, ha riferito Adebayo.
Secondo quanto hanno riferito fonti della polizia locale, i rapitori hanno fatto irruzione nella scuola Hope Academy sparando alcuni colpi d’arma da fuoco verso l’alto, a scopo intimidatorio, hanno preso Phyllis Sortor e si sono quindi dileguati.
Fonti della sua chiesa – riferisce il quotidiano Repubblica – hanno affermato che l’ambasciata Usa il Dipartimento di Stato e l’Fbi sono al lavoro con le autorità locali per ritrovarla e liberarla.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…