Numeri che lasciano perplessi e dimostrano l’epocale situazione drammatica. Oltre 218.000 migranti hanno attraversato il Mediterraneo nel mese di ottobre: lo affermano gli ultimi dati dell’Onu, precisando che si tratta di un numero mensile record.
E’ un dato superiore al totale di tutti i migranti arrivati nel 2014, pari a 216.054. Più della metà di loro sono fuggiti dalla guerra civile in Siria. I dati mostrano anche una quantità impressionante di arrivi in un singolo giorno nel corso del mese: il 20 ottobre, ben 10.006 persone sono sbarcate in Grecia.
Redazione Papaboys (Fonte www.ansa.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…