È l’iniziativa lanciata dalla diocesi di Milano, in vista del periodo natalizio, per volontà del suo arcivescovo, il cardinale Angelo Scola.
“Mentre i fedeli e i cittadini che vivono nella diocesi continuano a offrire con grande generosità al Fondo Famiglia Lavoro – osserva la diocesi -, le domande di aiuto continuano a crescere”. Così, lunedì 10 novembre alle 15 nella sala 210 del Palazzo Arcivescovile (piazza Fontana 2, Milano), saranno mostrati gli oggetti, tutti pezzi esclusivi per un regalo di Natale unico, e saranno comunicati i dettagli dell’iniziava e gli sviluppi del Fondo Famiglia Lavoro.
Interverranno alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa monsignor Luca Bressan (vicario episcopale per la cultura, la carità, la missione e l’azione sociale), Luciano Gualzetti (segretario generale Fondo Famiglia Lavoro) ed Elena Grassi (presidente del Rotary club Meda e delle Brughiere).
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…