Categorie: PAPABOYS LOMBARDIA

Regali. Card. Scola: asta per aiutare famiglie senza lavoro

LOMBARDIA – MILANO – Un’asta di beneficenza con i regali ricevuti dal cardinale Scola per aiutare chi ha perso il lavoro.

È l’iniziativa lanciata dalla diocesi di Milano, in vista del periodo natalizio, per volontà del suo arcivescovo, il cardinale Angelo Scola.

“Mentre i fedeli e i cittadini che vivono nella diocesi continuano a offrire con grande generosità al Fondo Famiglia Lavoro – osserva la diocesi -, le domande di aiuto continuano a crescere”. Così, lunedì 10 novembre alle 15 nella sala 210 del Palazzo Arcivescovile (piazza Fontana 2, Milano), saranno mostrati gli oggetti, tutti pezzi esclusivi per un regalo di Natale unico, e saranno comunicati i dettagli dell’iniziava e gli sviluppi del Fondo Famiglia Lavoro.

Interverranno alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa monsignor Luca Bressan (vicario episcopale per la cultura, la carità, la missione e l’azione sociale), Luciano Gualzetti (segretario generale Fondo Famiglia Lavoro) ed Elena Grassi (presidente del Rotary club Meda e delle Brughiere). Fonte: Agensir

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024