Pubblicità
HomeMaria ti parlaRegina della Pace di Medjugorje. Messaggi e Supplica per oggi, 29 Marzo...

Regina della Pace di Medjugorje. Messaggi e Supplica per oggi, 29 Marzo 2021

La rubrica dedicata alla Regina della Pace di Medjugorje

Con il cuore a Medjugorje: messaggi e preghiera per vivere la giornata con la Vergine Maria

Il messaggio da Medjugorje da leggere oggi:

MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 1988

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla preghiera e all’abbandono totale a Dio. Sapete che vi amo e per amore vengo qua per mostrarvi la strada della pace e della salvezza delle vostre anime. Desidero che mi obbediate e non permettiate a satana di sedurvi. Cari figli, satana è forte, e per questo chiedo le vostre preghiere e che me le offriate per quelli che stanno sotto il suo influsso, perché si salvino.

Testimoniate con la vostra vita e sacrificate le vostre vite per la salvezza del mondo. Io sono con voi e vi ringrazio. Poi nel cielo riceverete dal padre la ricompensa che vi ha promesso. Perciò, figlioli, non preoccupatevi. Se pregate, satana non può intralciarvi minimamente, perché voi siete figli di Dio e Lui tiene il suo sguardo su di voi. Pregate! La corona del Rosario sia sempre nelle vostre mani, come segno per satana che appartenete a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

La rubrica dedicata alla Regina della Pace di Medjugorje
La rubrica dedicata alla Regina della Pace di Medjugorje

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2021

Cari figli! Anche oggi sono con voi per dirvi: figlioli, chi prega non ha paura del futuro e non perde la speranza. Voi siete stati scelti per portare la gioia e la pace, perché siete miei. Io sono venuta qui con il nome: “Regina della Pace” perché il diavolo vuole l’inquietudine e la guerra, vuole riempire il vostro cuore di paura per il futuro e il futuro è di Dio. Perciò siate umili, pregate ed abbandonate tutto nelle mani dell’Altissimo che vi ha creati. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: Madonna dello Scoglio: ecco la supplica di consacrazione ‘Salvami da ogni pericolo..’

Preghiera alla Vergine Maria

Maria, rendi il mio amore sorridente, perché sia ancor più ricco di amore! Fa in modo che il mio sorriso, possa esprimere la più pura bontà!

Insegnami a dimenticare con un sorriso le mie preoccupazioni e le mie pene, per prestare attenzione soltanto alle gioie degli altri.

Il mio volto sorridente renda i miei contatti col prossimo più cordiali e più caldi di fraternità.

LEGGI ANCHE: La Madonna ci dice che anche il più piccolo fiore ci parla della bellezza di Dio

Conservami il sorriso nelle ore dolorose, perché anche in quei momenti io possa continuare a donarmi al prossimo.

Aiutami a custodire in fondo al cuore quella gioia di amare che si manifesta attraverso il sorriso. Insegnami, Maria, a servire il Signore, con gioia, sorridendo, a qualunque costo.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome