Messaggio di Medjugorje del 25 giugno 2021
”Cari figli! Il mio Cuore è gioioso perché in tutti questi anni vedo il vostro amore e la vostra apertura alla mia chiamata. Oggi vi invito tutti: pregate con Me per la pace e la libertà perché satana è forte e con i suoi inganni vuole portare via quanti più cuori possibili dal mio Cuore materno.
Già nel messaggio del 25 agosto del 91 la Vergine aveva detto a Marija:
La Madonna ci vuole mettere in guardia da Satana che tenta in ogni modo di impedire il Suo progetto scoraggiandoci e ad allontanandoci dal Signore. E’ l’avvertimento di una Madre che ci vuole aiutare
e renderci consapevoli dell’azione del maligno volta a distruggere l’uomo, la sua anima.Chiede il nostro aiuto affinché attraverso ognuno di noi, si realizzino in pienezza i segreti che Lei ha cominciato con la sua venuta a Fatima, oltre cento anni fa. E che hanno a che fare col suo desiderio materno di salvare tutti i suoi figli e condurli alla vita eterna.
Una richiesta di collaborazione che è uno sprono a prendere consapevolezza della gravità della condizione attuale, che è evidente sotto i nostri occhi. Per aderire così, con decisione, al Suo progetto d’amore, che è occasione di infinita grazia per noi tutti. E le indicazioni che ci dà sono chiare: preghiera e digiuno.
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…