L’11 gennaio Papa Francesco con un Motu Proprio (ovvero un documento “di sua iniziativa”) ha modificato una regola della Chiesa, concedendo il Lettorato e l’Accolitato anche alle Donne!
Oggi vogliamo scoprire insieme a voi, un nuovo canale YouTube, RELIGIONE 2.0, che seguiremo insieme, anche nei prossimi video, il cui responsabile ed ideatore è un giovane che si chiama Emmanuele Magli, ha 24 anni, e ci aiuta a scoprire tante cose belle, di fede, con un linguaggio ‘social’.
Ma che cosa sono? Cosa fanno i Lettori e gli Accoliti? Le donne ora potranno fare anche i preti? O meglio, le prete?
Scopriamolo insieme in questo nuovo video!
P.s. Ricordiamo ai nostri lettori di iscriversi al canale ed attivare le notifiche, per non perdere i prossimi video, sempre molto interessanti!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…