Non si sa ancora molto della sparatoria di questa mattina in Repubblica Ceca.
Dai media abbiamo appreso che nel Nord-Est della città di Ostrava, precisamente nel policlinico universitario della terza città della Repubblica Ceca, si è assistito ad una sparatoria.
Il tragico bilancio è di 6 morti e molti feriti e del killer ancora in fuga.
Il direttore dell’ospedale di Ostrava, Jiří Havrlant
, ha dichiarato di aver attivato il piano di emergenza.La struttura inoltre rimane chiusa ed i dipendenti restano nei dipartimenti e senza poter lasciare l’ospedale.
La polizia intanto ha diffuso su twitter la foto di un sospettato: un uomo di un metro ed ottanta.
Il ministro dell’Interno, Jan Hamácek, ha confermato che la sparatoria ha avuto luogo dopo l’irruzione di un uomo armato.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…