Non si sa ancora molto della sparatoria di questa mattina in Repubblica Ceca.
Dai media abbiamo appreso che nel Nord-Est della città di Ostrava, precisamente nel policlinico universitario della terza città della Repubblica Ceca, si è assistito ad una sparatoria.
Il tragico bilancio è di 6 morti e molti feriti e del killer ancora in fuga.
Il direttore dell’ospedale di Ostrava, Jiří Havrlant
, ha dichiarato di aver attivato il piano di emergenza.La struttura inoltre rimane chiusa ed i dipendenti restano nei dipartimenti e senza poter lasciare l’ospedale.
La polizia intanto ha diffuso su twitter la foto di un sospettato: un uomo di un metro ed ottanta.
Il ministro dell’Interno, Jan Hamácek, ha confermato che la sparatoria ha avuto luogo dopo l’irruzione di un uomo armato.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…