“Greetings citizens of the world, we are Anonymous …
Lo Stato islamico sarà trattato come un virus. Saranno attaccati siti, account, e mail. E’ questo uno dei passaggi del nuovo videomessaggio dalla rete mondiale di hacker “Anonymous” che si definisce la “cura” contro il terrorismo jihadista. Una rete – si sottolinea nel messaggio diffuso su internet – composta da persone provenienti da tutti i paesi, senza distinzioni di religioni o DI etnie. Anche sul terreno si intensifica la battaglia contro i miliziani del sedicente stato islamico. In particolare si moltiplicano gli attacchi della colazione con l’obiettivo di tagliare le linee di rifornimento jihadiste. Dopo tre giorni di raid a Raqqa, in Siria, la Giordania dichiara di aver distrutto il 20% della capacità militare dello Stato islamico. Anche l’altro fronte, quello iracheno, lo Stato islamico è sotto attacco e il Pentagono studia nuovi piani per inviare truppe di terra a Mossul. L’offensiva, secondo fonti di stampa, potrebbe essere lanciata ad aprile.
Servizio di Amedeo Lomonaco per Radio Vaticana
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…