Una triste storia… Una preghiera per il bambino!
Riccardo Cesarino, di 10 anni, il 29 maggio scorso era rimasto gravemente ustionato dopo un esperimento di scienze
nella sua abitazione di Collegno, nel torinese.Il bambino aveva riportato ustioni sul 60% del corpo ed era ricoverato in rianimazione all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino dopo che si era ustionato mentre faceva in casa l’esperimento chiamato il Serpente del Faraone
, che prevede di mescolare bicarbonato, sabbia, zucchero e alcol.Le sue condizioni erano apparse subito gravi nonostante i soccorsi immediati della madre, che era in casa e ha provato a spegnere le fiamme.
Il bambino ha subito diverse operazioni all’ospedale senza riuscire a vincere la sua battaglia. Sentite condoglianze alla famiglia e una preghiera per questo piccolo.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…