Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaRicevi la benedizione di Santa Rita con la Sua 'potente' reliquia per...

Ricevi la benedizione di Santa Rita con la Sua ‘potente’ reliquia per iniziare al meglio la settimana

Ricevi la benedizione di “Santa Rita” con la Sua reliquia

Affidiamo all’intercessione della santa dei casi impossibili le nostre necessità…

Ecco la benedizione:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Al termine del video puoi recitare:

O’ Dio Padre onnipotente, che manifesti la tua bontà con la tua provvidenza e misericordia, ascolta benevolmente la preghiera che ti rivolgiamo per l’intercessione di Santa Rita, tua serva fedele e nostra particolare protettrice.

Soccorri, o Signore, le persone malate che ricorrono a te con fiducia e per le quali umilmente chiediamo ora il tuo intervento.

Momento di silenzio

Preghiera a Santa Rita
Preghiera a Santa Rita

Dona loro forza nella prova, conforto nel dolore, conformità alla tua disegno d’amore.
O Santa Rita, che durante la tua vita fosti così vicina alle persone inferme, le confortasti con le tue parole di pace e carità, intercedi presso Dio per queste persone bisognose perché sostengano con pazienza la prova a cui si trovano sottoposte e riacquistino la piena salute se questo grande favore, che tanto desideriamo, è conforme al santissimo volere di Dio.

LEGGI ANCHE: Il racconto di Sonia. La forte preghiera a Santa Rita e la guarigione

O Santa Rita, che tante volte ci hai mostrato la tua valida intercessione, aiutaci in questo particolare momento di bisogno, in particolare dona pace e speranza a quanti stanno accanto ai nostri malati perché vincano il male con il bene e sappiano trasformare anche le più tristi vicende in sorgenti di vita eterna.

O Santa Rita si innalzi ancora una volta il coro di gratitudine per lo splendore dei Suoi doni a Dio Padre che invochiamo con tutta la nostra fede per i meriti infiniti di Gesù Cristo nostro Signore. Amen.

Gloria al Padre…

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome