Alcuni volontari francesi, tedeschi e italiani, invece, sono arrivati a piedi come i due discepoli di Gesù che, dopo la Sua crocifissione, tornavano da Gerusalemme verso Emmaus, il loro villaggio.
Gli scout musulmani di Emmaus Qubeybeh hanno accolto in parata gli invitati arrivati solo per un giorno nel loro villaggio, così vicino a Gerusalemme, ma ormai difficile da raggiungere.
Durante la messa cantata e gioiosa, presieduta dal Custode di Terra Santa, si è reso grazie per la ricchezza delle festività pasquali vissute a Gerusalemme e altrove.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…