Edgar Davids ha un animo nobile, si sapeva. Ma la foto che ha pubblicato l’ex centrocampista della Juventus su Instagram è davvero toccante. Il “Pitbull” – informa il quotidiano sportivo ‘Tuttosport – ha condiviso il proprio pranzo con un clochard di Torino, ha postato lo scatto sul popolare social network con le seguenti parole: “Non c’è niente di sbagliato nel condividere il tuo pranzo con un estraneo che ne ha più bisogno di te.
Abbiamo in comune più di quanto possa sembrare (l’amore per Torino). La prossima volta, quando puoi, trova un momento… #StessoViaggioStradeDiverse”. Belle le parole di Davids, ed anche bello il gesto.
.
Non si cambia certo tutta una vita solo con un momento passato insieme ad un campione, ma abbiamo voluto dare spazio a questa piccola azione perchè anche da questi piccoli momenti si può donare tanto conforto e tanta solidarietà.
Ed allora complimenti a Davids, e ci auguriamo che sia lui, ma anche tanti suoi colleghi, inizino ad aprire un po’ il cuore al prossimo, senza pensare solamente agli ingaggi milionari ed allo show business.
Ecco il post completo di David su Instagram
di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…