La Società San Paolo ha comunicato che è stata allestita una camera ardente per rendere omaggio alla salma di don Gabriele Amorth questa domenica nella Sottocripta del Santuario Maria Regina degli Apostoli, sita in via Alessandro Severo 58 a Roma, dove verrà esposta alla venerazione pubblica dei fedeli dalle ore 16 alle 19.
Le esequie di don Gabriele Amorth saranno celebrate lunedì 19 settembre alle ore 15, nella Parrocchia-Santuario Santa Maria Regina degli Apostoli, in via Antonino Pio n. 75 a Roma.
Una preghiera per Padre Gabriele Amorth
Ascoltate, o Signore, le nostre voci con le quali vi supplichiao la Vostra pietà per l’Anima desiderata e cara di Padre Gabriele, che Voi avete chiamata da questa terra di esilio. Il Sangue Prezioso di Gesù, che io Vi offro in questo Santo Sacrificio, la purifichi da ogni macchia contratta nel terreno pellegrinaggio; e per la Vostra infinita misericordia degnatevi concederle refrigerio e pace, ammetterla nel consorzio dei Santi, introdurla nella beatitudine eterna, nello splendore della Divina Vostra luce.
Réquiem aetérnam dona eis, Dómine,
et lux perpétua lúceat eis.
Requiéscant in pace.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…