La Società San Paolo ha comunicato che è stata allestita una camera ardente per rendere omaggio alla salma di don Gabriele Amorth questa domenica nella Sottocripta del Santuario Maria Regina degli Apostoli, sita in via Alessandro Severo 58 a Roma, dove verrà esposta alla venerazione pubblica dei fedeli dalle ore 16 alle 19.
Le esequie di don Gabriele Amorth saranno celebrate lunedì 19 settembre alle ore 15, nella Parrocchia-Santuario Santa Maria Regina degli Apostoli, in via Antonino Pio n. 75 a Roma.
Una preghiera per Padre Gabriele Amorth
Ascoltate, o Signore, le nostre voci con le quali vi supplichiao la Vostra pietà per l’Anima desiderata e cara di Padre Gabriele, che Voi avete chiamata da questa terra di esilio. Il Sangue Prezioso di Gesù, che io Vi offro in questo Santo Sacrificio, la purifichi da ogni macchia contratta nel terreno pellegrinaggio; e per la Vostra infinita misericordia degnatevi concederle refrigerio e pace, ammetterla nel consorzio dei Santi, introdurla nella beatitudine eterna, nello splendore della Divina Vostra luce.
Réquiem aetérnam dona eis, Dómine,
et lux perpétua lúceat eis.
Requiéscant in pace.
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…