Sarà un’edizione straordinaria quella che si deciderà nella finale di sabato 24 maggio, e che si disputa nell’anno in cui il Csi festeggia 70 anni dalla sua nascita. Il 7 giugno infatti per tutti gli atleti del Centro Sportivo, della Clericus Cup, così come per tutti gli sportivi italiani, la festa è già fissata in Piazza San Pietro, quando Papa Francesco incontrerà le società sportive di tutta Italia. Un traguardo, cui la Clericus Cup guarda già da adesso. Sulle maglie delle sedici formazioni partecipanti al torneo, a sottolineare il comune “credo” dei protagonisti della Clericus, diversi colori, ma un solo motto: “Il mio capitano è Papa Francesco” con la data del 7 giugno proprio per promuovere lo storico appuntamento con il Pontefice. Il tutto all’insegna del proverbiale fair-play
che caratterizza tutte le iniziative del Csi.Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…