Sarà un’edizione straordinaria quella che si deciderà nella finale di sabato 24 maggio, e che si disputa nell’anno in cui il Csi festeggia 70 anni dalla sua nascita. Il 7 giugno infatti per tutti gli atleti del Centro Sportivo, della Clericus Cup, così come per tutti gli sportivi italiani, la festa è già fissata in Piazza San Pietro, quando Papa Francesco incontrerà le società sportive di tutta Italia. Un traguardo, cui la Clericus Cup guarda già da adesso. Sulle maglie delle sedici formazioni partecipanti al torneo, a sottolineare il comune “credo” dei protagonisti della Clericus, diversi colori, ma un solo motto: “Il mio capitano è Papa Francesco” con la data del 7 giugno proprio per promuovere lo storico appuntamento con il Pontefice. Il tutto all’insegna del proverbiale fair-play
che caratterizza tutte le iniziative del Csi.La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…