Rocca Hunt e il suo rapporto con la fede e la devozione a Padre Pio
FEDE E MUSICA – Rocco Hunt, noto rapper italiano, si è raccontato a 360° alla trasmissione “Vieni da me”, lo scorso anni.
L’artista ha parlato del figlio Giovanni, della sua vita privata e del suo sfogo sui Social dove aveva ipotizzato il “ritiro” dalla musica.
L’artista poi ha parlato del suo rapporto con Padre Pio: «In Padre Pio credo, sono quelle manifestazioni che vediamo con i nostri occhi: le esperienze di questi grandi uomini ci insegnano qualcosa. Se ognuno di noi seguisse i Comandamenti, sarebbe un mondo migliore. Papà pregava Padre Pio per cercare di aiutarmi: scrivevo rime già quando avevo 11-12 anni, ad un certo punto davanti al quadro di Padre Pio si fece il segno della croce e disse “Aiutalo tu”».
Ma non solo: «Mio papà si è fatto un tatuaggio dietro la schiena, è devotissimo a San Pio da anni. Sulla musica ha cambiato idea, è diventato il mio primo fan e mi aiuta anche nelle economie, facendomi tenere i piedi ben piantati per terra». (Fonte www.ilsussidiario.net)
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…