Un incendio è divampato questo pomeriggio in un appartamento al terzo piano di un palazzo in Via Monte Parioli, a Roma. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno evitato che le fiamme si propagassero nel resto dei piani. Inoltre, i pompieri hanno salvato dalle fiamme due persone: una è stata assicurata alle cure del 118 e un’altra, disabile, è stata messa in un luogo sicuro.
Sul posto anche Polizia e Carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni uno degli inquilini del palazzo avrebbe intenzionalmente dato fuoco alla propria abitazioni, per motivi che ancora non sono chiari; le fiamme, purtroppo, hanno invaso anche l’appartamento al piano di sopra.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…