La copertura ha subito un crollo improvviso e al momento, si cercano possibili persone sepolte tra le macerie.
ULTIMA ORA – A Roma, nella zona di Colli Aniene, la copertura di una rimessa per gli autobus di un’azienda privata è crollata.
Sul posto i Vigili del Fuoco che stanno cercando eventuali persone rimaste sepolte sotto le macerie. Solo dopo aver escluso la presenza di persone disperse o ferite, partiranno le operazioni di messa in sicurezza.
La struttura collassata, nel sito Tibur Parking – Number One, è un edificio composto da un piano terra e un piano interrato che viene abitualmente utilizzato come autorimessa per i bus di un’azienda privata.
Secondo quanto riferito da alcuni addetti presenti sul posto, al momento del crollo non sarebbero state viste persone all’interno della struttura. Proseguono le operazioni di ricerca e soccorso, a cui poi seguiranno quelle di messa in sicurezza.
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…
Solennità di Cristo Re dell'Universo: 24 Novembre Oggi la Chiesa, celebrando la festa di Cristo Re dell'Universo, vuole sottolineare che…
Oggi la Chiesa ricorda Beata Maria Anna Sala La beata Maria Anna Sala è stata una vergine della Congregazione delle…
Santi Martiri Vietnamiti: storia e preghiera Sant'Andrea Dung Lac, sacerdote, e i martiri vietnamiti vengono ricordati dalla Chiesa Cattolica al…