La copertura ha subito un crollo improvviso e al momento, si cercano possibili persone sepolte tra le macerie.
ULTIMA ORA – A Roma, nella zona di Colli Aniene, la copertura di una rimessa per gli autobus di un’azienda privata è crollata.
Sul posto i Vigili del Fuoco che stanno cercando eventuali persone rimaste sepolte sotto le macerie. Solo dopo aver escluso la presenza di persone disperse o ferite, partiranno le operazioni di messa in sicurezza.
La struttura collassata, nel sito Tibur Parking – Number One, è un edificio composto da un piano terra e un piano interrato che viene abitualmente utilizzato come autorimessa per i bus di un’azienda privata.
Secondo quanto riferito da alcuni addetti presenti sul posto, al momento del crollo non sarebbero state viste persone all’interno della struttura. Proseguono le operazioni di ricerca e soccorso, a cui poi seguiranno quelle di messa in sicurezza.
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…