Auguriamo a Fabrizio Frizzi di rimettersi presto e tornare al suo lavoro quotidiano. Il conduttore, 59 anni, si è sentito male durante la registrazione del programma «L’eredità». Fonti sanitarie: «È grave». La Rai: «Si sta sottoponendo ad accertamenti, le sue condizioni sono stabili». Orfeo, che gli ha fatto visita: «Abbiamo parlato e scherzato»
Ore di paura per Fabrizio Frizzi. Il popolare conduttore de «L’eredità» lunedì ha avuto un malore durante la registrazione della trasmissione negli studi Rai della Dear in via Nomentana, a Roma. La diagnosi: un’ischemia. Frizzi è stato trasportato d’urgenza (in codice giallo) al policlinico Umberto I da un’ambulanza dell’Ares 118, che ha ricevuto la chiamata intorno alle 19 di lunedì. Secondo fonti ospedaliere Frizzi versa in gravi condizioni. Sulla vicenda però la famiglia del presentatore 59enne, ha chiesto il massimo riservo, tanto che al momento non è previsto neanche un bollettino medico che aggiorni sul suo stato di salute.
Rai: condizioni stabili
Viale Mazzini ha spiegato che Frizzi «si sta sottoponendo ad accertamenti» e che le sue condizioni «sono stabili». I vertici dell’azienda, costantemente in contatto con il policlinico, hanno informato che «all’Umberto I c’è anche un incaricato della Rai per avere direttamente notizie sull’evoluzione del caso».
.
.
.
.
Fonte: Corriere della Sera on line
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…