Intanto cresce tra la gente la psicosi bombe ed attentati, tanto che gli investigatori più anziani ricordano situazioni analoghe quando ci furono gli attentati degli anni ‘70. Gli anni di piombo e della strategia della tensione. Ieri pomeriggio, presso la filiale della Montepaschi in via Cornelio Magni (angolo con via Giacomo Trevis, vicino la vecchia fiera di Roma) c’è stato un allarme bomba. L’intero edificio è stato evacuato da polizia e carabinieri e la strada è stata chiusa al traffico per più di un’ora. Nessuno, subito dopo il ritrovamento, ha rivendicato il grave atto intimidatorio. Al vaglio dei poliziotti alcuni articoli di quotidiani, ritrovati nell pacco-bomba, che inneggiavano e facevano riferimento ad un gruppo di simpatizzanti dell’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini. Anche questa pista però, è apparsa sin da subito poco credibile.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…