Dopo una notte di agonia è morta una ragazza di 17 anni precipitata ieri sera dal sesto piano di un palazzo nel quartiere San Giovanni di Roma. Il dramma è avvenuto in via Pomezia, non lontano da Piazza Re di Roma.
Dopo la caduta, dalla finestra della camera da letto, la giovane era stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni. Le condizioni erano apparse da subito gravi. Di stamattina la notizia del decesso. Sono ancora in corso le indagini per accertare le cause dell’incidente.
La 17enne si trovava a casa di un’amica dove era andata all’uscita di scuola. L’amica è stata ascoltata dagli investigatori proprio per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Dalle prime informazioni, la 17enne all’arrivo a casa sarebbe andata in camera e avrebbe chiuso la porta. Ma saranno le indagini a dare una spiegazione alla morte della giovane.
Fonte leggo.it
Preghiera dettata da Gesù a Maria Valtorta per i defunti Recitiamo con fede ed amore questa preghiera per nove giorni…
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…