Si tratta di un 46enne di origini pugliesi, C.B., con precedenti penali. Arresto dalla Polizia
ROMA – Paura nella parrocchia di San Giovanni Maria Vianney , nel quartiere della Borghesiana, dove un uomo italiano di 46 anni ha cercato di sradicare un crocifisso e poi ha aggredito prima il parroco e successivamente anche i poliziotti, arrivati in seguito.
Durante la colluttazione l’uomo, già con precedenti penali, ha anche tentato di afferrare il calcio della pistola d’ordinanza di uno degli agenti ma è stato subito bloccato e messo in sicurezza all’interno dell’auto di servizio.
Accompagnato negli uffici di polizia l’uomo ha continuato a scalciare contro pareti e porte continuando a minacciare e a insultare i poliziotti. Al termine degli accertamenti è stato arrestato per tentata rapina e oltraggio a pubblico ufficiale.
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…