Ha tentato il suicidio gettandosi da 15 metri d’altezza all’interno del condominio…
(Fonte leggo.it) Nella serata di ieri una ragazza di 15 anni si è lanciata dal terzo piano di un palazzo del quartiere Casilino a Roma. La giovane è gravissima.
Secondo una prima ricostruzione, la giovane di 15 anni si trovava nella cucina dell’appartamento al terzo piano quando ha deciso di lanciarsi. Un volo da circa 15 metri d’altezza all’interno del condominio in zona Torre Nova. In casa erano presenti anche i genitori, che si trovavano però in un’altra stanza.
Sul posto il personale del 118, che ha trasportato la giovanissima al policlinico Tor Vergata. Arrivata in codice rosso, le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. In corso indagini per capire il motivo del gesto.
Una preghiera per questa ragazza!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…