Tre pacchi bomba. Sono esplosi nelle ultime ore a Roma ferendo altrettante persone. Il primo nel centro di smistamento postale di Fiumicino dove a rimanere contuso è stato un uomo. Gli altri due in differenti abitazioni private sempre a Roma. Due donne sono rimaste ferite alle mani e al volto e sono state immediatmente ricoverate all’Umberto Primo e al policlinico Gemelli.
ECCO LA CRONOLOGIA
Al centro di smistamento poste di Fiumicino, in via Cappanini. Dopo la mezzanotte esplode una lettera bomba. Nessun ferito.
Ore 18 in via Piagge 11 a Fidene esplode una lettera bomba. Ferita al volto ed alle mani una donna di 54 anni. Alle ore 19,30 c’è un’esplosione di una lettera bomba in via Fusco alla Balduina, ferita alle mani una donna nata nel 1952.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…