Nel giorno della festa della Beata Vergine Maria “morenita”, alle 10, appuntamento con la preghiera mariana organizzata dalla Pontificia Commissione per l’America Latina.
Il 12 dicembre 2021, giorno in cui ricorre la memoria liturgica della Beata Vergine Maria di Guadalupe, la Pontificia Commissione per l’America Latina omaggerà con un Rosario la Madre di Dio.
L’appuntamento è in piazza San Pietro; sarà scandito da canti, preghiere e speciali invocazioni, con le cinque decine di “Ave, o Maria” guidate da “rappresentanti di differenti popoli e culture”. La recita culminerà con l’Angelus del Papa.
(di Tiziana Campisi)
LEGGI ANCHE: Il prodigio avvenuto nel ‘grembo’ della Vergine di Guadalupe. Una luce sulla sua immagine…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…