Papaboys Web TV

Rosario per l’Italia contro il Covid-19. Questa sera, 2 dicembre, alle ore 21.00 LIVE TV

La recita avverrà dal Santuario del Pelingo in Acqualagna (PU)

Preghiamo insieme

Torna alle ore 21.00 di Mercoledì 2 Dicembre 2020, il Santo Rosario per l’Italia per fronteggiare spiritualmente questo difficile momento di pandemia.

L’iniziativa farà tappa al Santuario del Pelingo in Acqualagna (PU).

La preghiera sarà presieduta da mons. Giovanni Tani, Arcivescovo di Urbino-Urbania-Sant’Angelo in Vado.

Il Rosario potrà essere seguito su Tv2000 (Canale 28 – 157 Sky – Pagina Facebook TV2000) e InBlu Radio (radioinblu.it/live) e sui canali social e Youtube della Cei.

ALLE ORE 21.00 SARÀ POSSIBILE SEGUIRE LA DIRETTA ANCHE SU PAPABOYS 3.0 NELLO SPAZIO A SEGUIRE (clicca play e vedi a schermo intero dalle ore 21.00 la diretta di TV 2000)

 

MISTERI GLORIOSI (o della GLORIA)

 Da recitare il Mercoledì e la Domenica

1‐ La Risurrezione di Gesù : «Il primo giorno dopo il sabato, di buon mattino, si recarono alla tomba, portando con sé gli aromi che avevano preparato. Trovarono la pietra rotolata via dal sepolcro; ma, entrate, non trovarono il corpo del Signore Gesù. Mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro in vesti sfolgoranti. Essendosi le donne impaurite e avendo chinato il volto a terra, essi dissero loro: “Perché cercate tra i morti colui che è vivo? Non è qui, è risuscitato”» (Luca 24, 1-6).

2‐ L’Ascensione di Gesù al Cielo : «Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio» (Marco 16, 19).

3‐ La Discesa dello Spirito Santo su Maria e gli Apostoli : «Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo. Venne all’improvviso dal cielo un rombo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano. Apparvero loro cinque lingue come di fuoco che si dividevano e si posarono su ciascuno di loro; ed essi furono tutti pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue come lo Spirito dava loro il potere di esprimersi» (Atti 2, 1-4).

4‐ L’Assunzione di Maria Vergine al Cielo : «Tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente» (Luca 1, 48-49).

5‐ L’Incoronazione di Maria Vergine Regina del Cielo e della Terra : «Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle» (Apostoli 12, 1).

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024