Pax et Justitia

Rubano auto con dentro un cane. Zeus trovato morto, è finito sotto un treno

Rubano auto con dentro un cane. Zeus trovato morto, è finito sotto un treno

La storia che sta commuovendo il web – Zeus, si trovava nell’auto della sua padrona quando il veicolo è stato rubato, lo scorso 26 ottobre a Palese (Bari). Da allora non si avevano più sue notizie. Oggi, il triste epilogo.

Il cane è stato trovato morto nelle campagne di Bitonto, steso accanto ai binari, probabilmente investito da un treno. A ritrovare il corpo dell’esemplare di Breton è stata una donna, che ha riconosciuto l’animale dalle foto pubblicate su Facebook dalla padrona.

La proprietaria di Zeus ha voluto ringraziare tutti

coloro che si erano adoperati per trovare il cane scomparso, cercandolo o semplicemente condividendo il post: «Grazie a tutti per le condivisioni fatte ma purtoppo abbiamo ritrovato il nostro Zeus morto, un ringraziamento particolare alla signora che ha trovato Zeus e che ci ha contattato».

Secondo l’autopsia, il cane presentava delle ferite compatibili con un impatto violento con il treno. È probabile quindi che i ladri, una volta resisi conto della presenza di Zeus nell’auto rubata, lo abbiano liberato dal trasportino in piena campagna.

Fonte www.ilmessaggero.it

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024