REPLAY WEB-TV Domenica 6 Novembre 2016 dalle ore 9:55 (ora italiana)
Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento dal Vaticano (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la Santa Messa di Papa Francesco in occasione del Giubileo dei carcerati
ed a seguire la recita della preghiera dell’Angelus di questa Domenica 6 Novembre 2016. LIVE TV DALLE ORE 9.55.Starts at 9:55 Papa Francesco celebra la Santa Messa in occasione del Pellegrinaggio giubilare dei detenuti, che sarà preceduto dalle ore 09.00 da un momento celebrativo con alcune testimonianze e la recita del Rosario.
LIVE WEB-TV Domenica 6 Novembre 2016 dalle ore 9:55 (ora italiana)
Guarda con noi dei Papaboys in collegamento dal Vaticano (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la Santa Messa di Papa Francesco in occasione del Giubileo dei carcerati ed a seguire la recita della preghiera dell’Angelus di questa Domenica 6 Novembre 2016. LIVE TV DALLE ORE 9.55.
Starts at 9:55 Papa Francesco celebra la Santa Messa in occasione del Pellegrinaggio giubilare dei detenuti, che sarà preceduto dalle ore 09.00 da un momento celebrativo con alcune testimonianze e la recita del Rosario.
.
.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…