Sull’accaduto sono in corso le indagini da parte della polizia
Un sacerdote, in Puglia, è stato aggredito due sere fa da due uomini a volto coperto che l’hanno raggiunto mentre percorreva il tratto di strada che separa la sua abitazione dalla chiesa.
Il presbitero è stato malmenato con calci e pugni, fortunatamente non riportando ferite gravi che sono state curate dai sanitari al pronto soccorso.
Sull’accaduto sono in corso le indagini da parte della polizia, che sta tentando di risalire al movente dell’aggressione e dunque ai responsabili.
(Fonte fanpage.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…