Il sacerdote è stato colpito da una raffica di proiettili..
Padre Luke Adeleke è stato ucciso il 24 dicembre 2021 mentre tornava a casa dopo aver celebrato la Messa della vigilia di Natale.
Il presbitero, 38 anni, è stato colpito da una raffica di proiettili esplosi da una banda di uomini armati a Ogunmakin Obafemi Owode, nello Stato sudoccidentale di Ogun.
Secondo gli ultimi dati del sito specializzato Il Sismografo, nel 2021 sono stati assassinati 14 operatori pastorali nel mondo, otto in Africa, cinque in America Latina e uno in Asia.
LEGGI ANCHE: Salvatore: faceva il barista e aveva una fidanzata ma Papa Francesco l’ha ordinato sacerdote!
L’eterno riposo dona loro, o Signore,
e splenda ad essi la luce perpetua.
Riposino in pace. Amen.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…