Trending Now

Salvatore: ‘Ho sognato Padre Pio e sono guarito!’. Un nuovo miracolo?

Testimonianza di Salvatore: guarito da Padre Pio

Condividiamo con voi una bellissima storia di fede e guarigione

La storia

Buongiorno mi chiamo Salvo Terranova e abito a Palermo. Sono guarito da una grave forma di scoliosi con rotoscoliosi dorsale e lombare, grazie a Padre Pio.

Non potevo più respirare e camminare la mia condizione clinica era divenuta grave. Faccio parte del Gruppo di Preghiera di Padre Pio qui a Palermo. Gli Ortopedici del Rizzoli, mi avevano prospettato l’intervento chirurgico alla schiena. Terrorizzato dall’intervento, ho chiesto la grazia a San Pio

.
Testimonianza di Salvatore: guarito da Padre Pio

Il 22 Dicembre del 2012, mentre ero seduto nella chiesa di via Terrasanta qui a Palermo, ho avvertito per tutta la schiena, un forte calore come una scossa. Nei giorni successivi a questa situazione, la mia situazione clinica è peggiorata di molto. Il 6 Febbraio del 2013, appena alzato dal mio letto, ho sentito per tutta la schiena, come un busto che mi sorreggeva. I medici che mi hanno rivisto, sono rimasti sconvolti di quanto mi era successo. Chi mi vedeva più alto, più slanciato.

Il giorno 8 Aprile del 2013, ho sognato San Pio, che mi sorrideva, ma nello stesso tempo mi ha rimproverato perchè io giovavo al lotto.

LEGGI ANCHE: Il miracolo di Padre Pio. ‘Avvertii un intenso profumo…Poi la guarigione agli occhi’

Ad un certo punto ho letto nel poster che raffigura San Pio che ho in stanza da letto, la scritta ” Tutto per questa grazia ricevuta”.

Dal 2013 ad oggi la mia guarigione è totale per tutti i medici che mi hanno visitato e pure con i referti radiologici in mio possesso.

Salvatore Terranova

La Madonna disse a Mamma Natuzza…

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024